Il nostro consigliere di quartiere Fausto Tomei interviene al dibattito sul quartiere Porto-Saragozza insieme al presidente Cipriani e al consigliere comunale Sassone.
Tram: la prima scelta trasportistica corretta dopo vent’anni di errori.Va accompagnato con un atto di coraggio, attuare finalmente la piena pedonalizzazione del centro storico, come votato dai bolognesi nel 1984.
Prati di Caprara: i cittadini si sono espressi chiaramente, quella è un’area forestale, un bosco urbano che va preservato per la salute della città. Il nuovo presidente di Invimit non può far finta di nulla e rilanciare il sacco della città per fare cassa. L’outlet della moda è un tentativo per fortuna già fallito, grazie ai nostri accessi agli atti che ne hanno dimostrato l’impossibilità.
Scuole Carracci: bene il nuovo progetto che sembra tenere conto del rischio idrogeologico dell’area, peccato si siano persi anni dietro il fantomatico ‘piano scuole’ di cui avevamo denunciato, da subito, la impossibilità di essere attuato.
trovate l’articolo con l’audio dell’intervista al link seguente: