Dopo la grande partecipazione ai banchetti realizzati negli scorsi giorni nei quartieri Navile e Borgo Panigale-Reno proseguono i nostri banchetti nei quartieri della città, con nuovi punti di ascolto e scambio con la cittadinanza e il territorio.
Anche questo fine settimana infatti sarà possibile incontrare le persone elette nei Consigli di quartiere e in Comune, conoscere le nostre attiviste e attivisti, le attività politiche che stiamo portando avanti, i temi su cui siamo attivə, a partire da quello della difesa della sanità pubblica, e tesserarsi a Coalizione Civica per Bologna.
> 𝗦𝗔𝗕𝗔𝗧𝗢 𝟮𝟵 𝗔𝗣𝗥𝗜𝗟𝗘 ci potrai trovare al 𝗠𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗖𝗵𝗶𝗲𝘀𝗮 𝗡𝘂𝗼𝘃𝗮 nel quartiere 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗼 𝗦𝘁𝗲𝗳𝗮𝗻𝗼 (via Augusto Murri 156) e in 𝗽𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝗠𝗮𝗿𝘁𝗶𝗿𝗶 nel quartiere 𝗣𝗼𝗿𝘁𝗼-𝗦𝗮𝗿𝗮𝗴𝗼𝘇𝘇𝗮 (di fronte alla Coop), sempre dalle 10.00 alle 13.00.
> 𝗟𝗨𝗡𝗘𝗗Ì 𝟭 𝗠𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢 saremo invece in 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗡𝗲𝘁𝘁𝘂𝗻𝗼 al fianco dei sindacati confederali, dalle 09.30 alle 13.30
Al banchetto del quartiere Santo Stefano sarà anche possibile firmare per la proposta di legge regionale di iniziativa popolare “Liberi subito”, promossa dall’Associazione Luca Coscioni e a cui abbiamo aderito, e per la proposta della campagna “Riprendiamoci il Comune”.
Segui questo link invece per tesserarti online.