Questo mese sarà un periodo pieno di appuntamenti della Coalizione Civica. Alcuni li avevamo già segnalati. Altri li avevamo annunciati durante la prima assemblea del 21 Settembre. Ecco una lista completa. Ci vediamo presto in tutti i luoghi di Bologna a partire dal 6 con il Ballo dello Sgombero
6 novembre
“Il ballo dello sgombero”. La Coalizione Civica Bologna si propone di sgomberare il Sindaco Merola e il Partito Democratico dal governo di Bologna, una città che merita di più.
Dal detto popolare a un ballo vero e proprio per incontrarsi, conoscersi e andare avanti insieme.
7 Novembre
- Diamo appuntamento allo Sciopero/corteo FILCAMS dalle ore 9.00, Pam di via Marconi.
- Partecipiamo alla commemorazione dell’ANPI per Porta Lame. Dalle 11.30
14 novembre
Volantinaggio a tutta forza nei punti nevralgici della città.
La Coalizione Civica Bologna si fa conoscere.
Incontri “live” in uno o due quartieri cittadini per ascoltare, per capire, per proporre. Viene a collaborare con noi
Costituzione dell’associazione “Coalizione Civica Bologna” tra coloro che a quella data avranno sottoscritto l’appello dell’1 luglio e condividono la premessa che la Coalizione Civica Bologna non farà accordi né preelettorali, né postelettorali con il Partito Democratico.
Lo statuto sarà aperto alle nuove adesioni di coloro che in seguito condivideranno premesse e scopi dell’associazione, sempre previa sottoscrizione dell’appello.
L’associazione Coalizione Civica Bologna sarà il cardine della campagna elettorale in vista delle elezioni comunali del 2016.
Contemporaneamente all’avvio dell’associazione verranno avviati gruppi tematici per la scrittura del programma.