L’Associazione Coalizione Civica Bologna è stata costituita.

I cittadini e le cittadine che si assoceranno, governeranno i diversi aspetti, formali e non, per la presentazione della lista Coalizione Civica Bologna alle prossime elezioni amministrative di Bologna del 2016 con un proprio candidato/a sindaco/a.
Ogni cittadino/a che condivida e sottoscriva – o abbia già sottoscritto – l’Appello del 1 luglio 2015 (è possibile leggere e sottoscrivere l’appello direttamente su questo sito) è ora invitato ad aderire all’Associazione.

La prima Assemblea Plenaria, nella quale si sceglieranno i membri del Consiglio Direttivo, sarà fissata – la convocazione sarà pubblicata su questo sito – entro il 18 dicembre 2015. Coloro che si iscriveranno entro il quarto giorno antecedente l’assemblea godranno dei diritti di elettorato attivo e passivo già dalla prima Assemblea.
Coalizione Civica Bologna è un progetto civico, di conseguenza l’Associazione che lo sostiene potrà vivere e raggiungere il suo scopo solo con la partecipazione attiva, generosa e appassionata di ogni cittadino, ed è infatti ad ognuno di essi che si rivolge, al di là di qualsivoglia precostituita visione.

Sostieni

Per contribuire economicamente ai costi inevitabili che l’Associazione sosterrà per le iniziative, i materiali e quant’altro servirà per condurre la campagna elettorale è ora disponibile un conto presso Banca Popolare Etica che risponde al seguente

IBAN: IT94Y0501802400000000223570.

Dona con PayPal

[wp_paypal_payment]

Per aderire all’Associazione è sufficiente, dopo aver sottoscritto l’Appello, compilare e inviare questo modulo
Il contributo associativo annuo è di € 10,00, che può essere versato utilizzando l’IBAN dell’Associazione o alla prima occasione in cui ci incontreremo.

LEGGI L'APPELLO
LEGGI LO STATUTO

[emailpetition id=1]