Dando seguito alla richiesta di 55 associati, è convocata come da Statuto – articoli 8 e 9 – l’Assemblea plenaria dell’associazione Coalizione Civica per Bologna lunedì 8 gennaio 2018, dalle ore 19,30 presso la sala Biagi del centro civico Baraccano via Santo Stefano n° 119, Bologna
Tale richiesta è giunta alla mailing-list del Coordinamento il 19 dicembre 2017 alle ore 15.30 (leggi report del coordinamento del 14 Dicembre 2017).
Si ritiene che i contenuti proposti nella richiesta di convocazione possano fungere da base della discussione.
Ad essi, se presentati in tempi utili – almeno 5 giorni prima dell’appuntamento assembleare – potranno aggiungersi ordini del giorno e/o documenti da sottoporre a votazione.
Approfondimenti, contributi e valutazioni di carattere generale e informativo, là dove lo si ritenesse utile al fine di garantire agli associati la massima trasparenza e la perfetta conoscenza dei temi proposti, potranno essere inviati all’indirizzo bologna@coalizionecivica.it all’attenzione della Presidenza dell’Assemblea dei soci che provvederà a pubblicarli se richiesto.
Si precisa che la presidenza dell’Assemblea e la presidenza dell’Associazione concordano nell’approvare codesta convocazione.
Infine, nel caso accadesse che l’assemblea di Liberi e Uguali venisse convocata l’otto gennaio in concomitanza con la nostra, rendendo di fatto ininfluenti le decisioni che venissero adottate da quest’ultima, ci si riserva la possibilità di spostare più avanti l’appuntamento assembleare, in una data più consona a garantire la massima partecipazione e condivisione dei temi all’ordine del giorno.
Alle eventuali votazioni potranno partecipare tutti i soci.
Chi è già in possesso della tessera 2017 potrà rinnovarla direttamente il giorno dell’Assemblea.
Per i nuovi soci la richiesta di iscrizione deve essere fatta almeno tre giorni prima dell’appuntamento assembleare.
In fede, la presidenza dell’Assemblea dei soci
Irene Soldati
Giancarlo Vitali